News 2007

Marta Bastianelli, nata a Velletri il 30 aprile del 1987, vive a Lariano (Rm), tesserata fino al 2005 per il Gs Lariano, Acqua & Sapone. Dal 2006 è la portacolori della formazione Safi-Pasta Zara-Manhattan di Treviso.

 

 

23 Dicembre 2007 - Notte Bianca

 

 

Marta viene premiata durante la Notte Bianca che si è svolta a Lariano il 22 Dicembre 2007

 

 

Da Sx Marta, Campionessa del Mondo di Ciclismo Elite e Romina,Campionessa del Mondo di Kick Boxing

 

06 Ottobre 2007

 

Ieri 05 Ottobre 2007 con inizio alle ore 16,30, tantissima gente di Lariano e dei paesi limitrofi, con la presenza di tantissime personalità del ciclismo, tra cui: Renato Di Rocco, presidente della Fci, il tecnico della Squadra Azzurra Marino Amadori, la Safi-Pasta Zara- Manhattan, squadra di Marta e della medaglia di bronzo Giorgia Bronzini, personaggi della televisione (RAI), Gigi Sgarbozza, Alessandro Fabretti e con la partecipazioni dei nostri Campioni Elisa Blanchi, Francesco Dell'Uomo e con Tania Cagnotto, è stata festeggiata la Campionessa del Mondo Marta Bastianelli.

Alcuni momenti della festa:

 

L'arrivo di Marta a Lariano

 

Marta con i gentori Mirella e Roberto

 

 

01 Ottobre 2007

 

Venerdì 05 Ottobre 2007, Lariano festeggerà la sua Campionessa del Mondo Marta Bastianelli

 

A Lariano, cittadina di circa 11.000 abitanti, che ha visto crescere ciclisticamente la nuova campionessa del mondo Marta Bastianelli e dove risiede dalla nascita, fervono i preparativi per i festeggiamenti della neo-iridata.
La festa, organizzata dagli amici e dai numerosi sostenitori della giovanissima Atleta è prevista in piazza S. Eurosia a partire dalle ore 19,00 di venerdì 5 ottobre.
Anche la squadra al completo, capitanata dal suo presidentissimo Maurizio Fabretto e dai numerosi tecnici e collaboratori si prepara per la trasferta che da Treviso porterà a Lariano tutti i sostenitori della Safi-Pasta Zara-Manhattan. Attesi a Lariano anche i massimi esponenti della Federazione Ciclistica Italiana e il CT Marino Amadori.
“Faremo due feste” fa sapere Fabretto da poco rientrato da Stoccarda “la prima a Lariano, venerdì prossimo e la seconda da noi, a Treviso, probabilmente a metà/fine ottobre”.
Mancherà a Lariano soltanto la compagna di squadra e medaglia di bronzo ai mondiali, Giorgia Bronzini, in partenza per una già programmata vacanza in Spagna con amici.

 

 

Marta sul Podio canta l'Inno d'Italia

 

.